Vendi Video Corsi o Infoprodotti?

Scopri il

Survey Page 1

di 214.350 Imprenditori di tutto il mondo che vendono video-corsi, che come loro, ti permetterà di Guadagnare dai €14.750 al Mese Dalla Vendita dei Tuoi Video Corsi

-10 min di lettura-

In Italia Imprenditori che vendono video-corsi come Mik Cosentino o Big Luca, fatturano cifre astronomiche con la vendita dei loro percorsi. In questa pagina svelerò il segreto dietro al loro successo e a quello di altri 214.350 formatori di tutto il mondo.

Continua a Leggere Per Scoprirlo

Cosa Desideri

Veramente?

Noi Imprenditori, si sa, siamo ossessionati da una sola cosa: 

 

Profittare di più.

 

Ed è normale, dedichiamo moltissime energie al nostro business, sappiamo di avere una marcia in più rispetto alla massa e quindi passiamo le nostre giornate a capire come migliorare le nostre strategie di vendita, a immaginare i futuri video corsi da lanciare sul mercato e questa macchina di idee e prodotti ha bisogno di una sola cosa per andare avanti:

 

Soldi.

 

Lo so è un po’ volgare detta così fuori dai denti, ma dopotutto non voglio che ci perdiamo in parole inutili, preferisco essere diretto, il nostro tempo è prezioso, anzi per restare in tema il nostro tempo è Denaro.

 

Quindi torniamo alla domanda iniziale: 

" Come fanno molti Imprenditori come Cosentino e Big Luca, non solo a fatturare tremendamente tanto, ma ad aumentare

COSTANTEMENTE

i loro numeri?

te lo svelerò tra poche righe, promesso, ma prima ti chiedo di leggere attentamente le prossime parole perché è solo così che potrai comprendere la risposta alla domanda:

"Perché i miei fatturati non crescono come i loro?"

La Risposta molto probabilmente risiede nel fatto che i loro clienti SPENDONO TANTO  e CONTINUAMENTE.

Sicuramente buona parte del lavoro la faranno i loro venditori, ma la verità è che alla base, i più grandi imprenditori che vendono video-corsi hanno  

Survey Page 2

Acquisto Esponenziale

Una strategia per aumentare il valore medio nel lungo termine di ogni singolo cliente (LTV)​

Survey Page 3

Campagne Eccezionali

Sanno Ottimizzare le loro Risorse Monetarie per le loro Campagne di Marketing. ​

E se ti dicessi che c’è uno sbaglio che i più grandi formatori online non fanno e che invece, molto probabilmente tu stai facendo senza nemmeno accorgertene?

Guarda Cosa ne Pensa

Luca De Stefani

Fonte YouTube Video Le 6 NUOVE regole dell’Infobusiness (Estratto da RANA NERA CLUB) – Big Luca Online Marketing

 

Come NON si ottengono studenti pronti a spendere di più e campagne più performanti?

Senza che tu lo sapessi piattaforme come K****i, Te******e, U***y (non li cito perché non voglio fare pubblicità gratuita e tantomeno incitare a fare scelte discutibili)  

Ti stanno impedendo di:

Survey Page 4

Ottimizzare le tue risorse monetarie per le Inserzioni

Survey Page 4

Aumentare il valore monetario di ogni singolo studente, sia nel suo carrello medio, sia nella sua capacità di acquisti ripetuti nel lungo termine

Oltretutto se un giorno ti bannassero il corso, l’assistenza di queste piattaforme si rivelerebbe inefficiente, distruggendo o azzoppando pesantemente il tuo business di corsi online.

Questo non solo è INEFFICIENTE è

INACCETTABILE.

Non trovi? 

Purtroppo (o per fortuna, dato che ci ha aperto gli occhi) noi questo lo sappiamo bene, ci siamo passati, ma questa è un’altra storia e forse ne parleremo più avanti.

Per di più visto il crescente numero di iscritti, alcune di queste piattaforme per tutelarsi, hanno annunciato regole più stringenti e quindi BAN all’orizzonte. Ma questi non sono affari nostri. 

 

Insomma:

 

  • Fee di vendita,

 

  • canoni mensili,

 

  • funzionalità limitate,   

 

  • tracciamento dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie insufficiente,

 

  • nessuna ottimizzazione per far pagare di più i propri potenziali clienti e far aumentare i fatturati,

 

  • assistenza inefficiente ed inesistente in caso di problemi.

Tutto questo per cosa? Ti svelo un segreto: 

Non deve andare per forza

COSÌ

Ti sei mai chiesto perché Big o Mik non caricano i corsi su queste piattaforme, ma al contrario, ne hanno una loro?

Risposta:

Proprio per evitare tutti questi problemi e innescare un Domino Positivo, che aumenti il profitto della vendita dei loro corsi.

Come avrai certamente intuito, il segreto del loro successo e di quello di altri 214.350 Imprenditori di tutto il mondo è:

Survey Page 6
Survey Page 7

La Piattaforma di Corsi

PROPRIETARIA

Non te lo aspettavi vero? E’ una caratteristica a cui la maggior parte delle persone non presta attenzione, ma se sei arrivato a leggere fino a qui, sicuramente sei più sveglio della maggior parte dei formatori e tra poche righe capirai davvero perché una piattaforma di corsi proprietaria fa davvero la differenza per VENDERE SEMPRE DI PIU’.

 

Con la Piattaforma Proprietaria puoi: 

Personalizzare l'esperienza utente e creare l'effetto "Immersione" con sistemi di Up-sell (tipo Amazon per intenderci) -> Maggiori Acquisti da parte dei tuoi studenti -> Maggiori Profitti.

Ottimizzare i sistemi di tracciamento dati -> campagne pubblicitarie più performanti -> Maggiori Profitti.

Non Pagare fee sulle vendite dei corsi -> Più soldi da investire nelle tue campagne -> Maggiori Profitti.

Non Pagare canoni mensili -> Più soldi da investire nelle tue campagne -> Maggiori Profitti.

Aumentare il coinvolgimento dei tuoi studenti tramite la Gamification -> Maggiori Acquisti -> Maggiori Profitti.

Scongiurare per sempre il catastrofico rischio che la tua fonte di reddito (il tuo corso) venga bannato inspiegabilmente. -> Maggiori Profitti

+ altri 72 Benefici che per ovvie ragioni non possiamo trattare su questa Landing, ma sono abbastanza sicuro che quanto letto finora ti sia bastato per capire che treno ti stia passando davanti in questo momento.

Survey Page 8

Tutto questo innesca uno

Survey Page 9

Cosa Significa?

Significa semplicemente che come una pallina di neve cade dalla montagna fino a diventare enorme, anche questi benefici (portati dalla piattaforma proprietaria) sommati, diventano una miglioria IMPORTANTE e non a caso, Imprenditori come Big Luca e Mik Cosentino non si sono fatti sfuggire questa palina di neve anzi, sono riusciti a trasformarla in una valanga. Una valanga di corsi di successo e Profitti. 

Ora Penserai: 

" Certo, ma loro hanno i fondi per farsi creare una piattaforma proprietaria"

Allora lasca che ti sveli un altro segreto: Avere una piattaforma proprietaria COSTA MENO DI UNA PIATTAFORMA COME KAJ**I O TE*****LE. (Giuro che non sono parolacce)

Chiaro farsela costruire ha costi elevati ma abbiamo una tecnica che ti permetterà di realizzare la tua Piattaforma di Corsi Proprietaria in appena qualche ora.

Come? Grazie a WordPress e un plugin di nome

Survey Page 10

Per questo abbiamo deciso di creare: 

Survey Page 11

Il Primo e Unico Corso in Italia che ti Insegna a Creare una Tua Piattaforma Proprietaria e ad Avviare lo Snowball Effect Positivo come Mic Cosentino e Big Luca

Nel Corso Imparerai come funzionano WordPress e Learndash in sole 11 ore (660 minuti) e grazie a queste competenze potrai creare la tua piattaforma di corsi Proprietaria in appena qualche ora.

"Ma io non ho tempo di farmela da solo"

Credimi, hai passato più tempo a smanettare sulla tua attuale piattaforma. Dopo le ore del corso potrai creare più che agilmente la tua piattaforma proprietaria e non ci impiegherai più tempo di quello che hai usato per impostare e caricare il tuo corso sulla tua attuale piattaforma o a creare le landing page per venderlo. 

 

 

Quindi lascia che ora ti chieda: Qualche ora vale la possibilità di AUMENTARE DRASTICAMENTE I TUOI PROFITTI?

 

 

Io credo che tu spenda il tuo tempo costantemente con questo obiettivo in testa (siamo in due, lo faccio anch’io!) quindi si, queste ore di corso sono proprio quello che cercavi. 

Ho un’altra grande notizia per te: C’è una …

Survey Page 12

Ma dato che ci teniamo particolarmente a dare queste informazioni solo a chi DAVVERO  crede ambiziosamente nel suo business di corsi, non tutti possono accedere a questo video-corso. 

 

Pertanto se pensi di avere le carte in regola per poterti appropriare del segreto (ormai svelato) che ha fatto la fortuna di 214.350 Imprenditori, puoi compilare la tua candidatura in fondo alla pagina.

Il Successo di Angelo

La Storia di Prospect Genesis

Tutto comincia 4 anni fa, quando in un piccolo bar di Monza (Lombardia) io e miei due amici Amine e Flavio decidemmo che non avremmo mai più lavorato per nessuno.

 

 

Volevamo di più dalla nostra vita, sentivamo di avere una marcia in più rispetto agli altri, sentivamo che non avremmo voluto passare i nostri anni più belli a lamentarci con gli amici facendo un aperitivo al bar, discutendo di quanto fossero stronzi i nostri capi. 

 

 

Iniziammo diventando liberi professionisti, studiammo dai migliori esperti di Marketing come Dan Kennedy, dai migliori Sviluppatori come Linus Torvalds e dai migliori Advertiser come Depesh Mandalia. 

 

 

Io Divenni un Copywriter, Flavio uno Sviluppatore e Amine un Advertiser.

 

 

Incominciammo a cercare clienti, costruivamo loro un sito web e poi spingevamo i loro servizi con le landing page e le inserzioni, le cose andavano abbastanza bene, eravamo  finalmente indipendenti finanziariamente, ma a volte i nostri costi iniziavano diventare alti per la nostra attività. 

 

 

Poi ci venne un intuizione: Le informazioni non hanno costi di produzione. 

 

Eravamo abbastanza bravi nel nostro lavoro e avevamo già iniziato a formare qualche collaboratore, potevamo vendere le nostre conoscenze.

 

 

Avevamo tutte le competenze per creare un business di corsi e allora fondai Prospect Genesis.

 

Così iniziammo a studiare gli altri Imprenditori e creammo il nostro primo video-corso.

 

Qui facemmo un errore stupido che avrebbe pregiudicato tutto il lavoro svolto:

 

Presi dalla fretta di vendere i nostro primo infoprodotto caricammo il nostro corso su una celebre piattaforma di corsi americana. 

 

 

 

Iniziammo a collaborare con questa famosa piattaforma; (di cui ovviamente non farò il nome) eravamo esaltati: 

 

 

STAVAMO VENDENDO E ANCHE BENE! 

 

 

Una bella Domenica mattina, il sole entrava dalla finestra, svegliandomi dolcemente, così presi il mio Iphone e lessi una mail: la piattaforma ci aveva dolcemente comunicato (senza nessuna ragione) che il nostro video-corso che fatturava meravigliosamente, era stato Bannato. Fantastico.

 

 

Si aprirono le porte dell’Inferno.

 

 

Tutti gli sforzi, i rischi presi, i soldi invesiti, tutto bruciato e perso con una singola, semplice mail. 

 

Per giorni cercammo di metterci in contatto con l’assistenza per cercare di recuperare la nostra miniera d’oro.

 

 

Quando finalmente… NIENTE.

 

 

Nessuna risposta, tutto perso, senza spiegazioni e senza meritarlo.

 

 

Avevamo iniziato tutto per non rendere conto a nessuno e senza che ce ne accorgessimo avevamo affidato la nostra fonte di reddito ad una società dall’altra parte del mondo , che un bel giorno decise di staccarci la spina improvvisamente. 

 

 

Stavamo rendendo conto a qualcuno senza volerlo, per giunta gli stavamo affidando il NOSTRO business!

 

 

Lo so, un errore davvero stupido.

 

 

Ci venne in mente la soluzione più ovvia: La piattaforma ce la  costruiamo da soli. 

 

 

Ci siamo Fustigati per non averci pensato prima, per giunta eravamo anche i più titolati per farlo!

 

 

Che te lo dico a fare, lo snowball effect si innescò!

 

 

Dalle stalle tornammo alle stelle e in quel momento ho deciso che avremmo divulgato il più possibile l’importanza di avere una piattaforma di corsi proprietaria ed è proprio per questo che tu sei qui oggi.

 

 

Da oggi potresti avere l’opportunità di entrare nell’elite degli imprenditori che dominano il mercato dei video-corsi.

 

 

Coraggio, ora spingi la palla di neve giù dalla montagna, crea il tuo snowball effect.

 

Guarda a quanti soldi stai rinunciando non avendo piattaforma proprietaria.

Survey Page 13

Scopri l'ESCLUSIVA

OFFERTA LANCIO

Compila la tua candidatura per scoprire se potrai accedere al PRIMO VIDEO CORSO IN ITALIA che ti insegnerà a costruire la tua piattaforma proprietaria che aumenterà drasticamente i profitti del tuo business di corsi online.

PS:

Io volevo vendere corsi online per hobby.

- Potenziale Cliente Scartato

Se hai le sue stesse intenzioni, sappi che la candidatura non verrà accettata. In caso contrario, corri a prendere questo treno.