Garantiamo il risultato a chi sceglie di impegnarsi in questo corso e seguire i nostri consigli.
Al corso non insegniamo solo la tecnica o la costruzione dei cocktail, affrontiamo argomenti e aspetti anche dal punto di vista comportamentale, da come fare una telefonata di lavoro a come presentarsi o proporsi per un colloquio.
Sono 16 anni che formiamo i ragazzi e li instradiamo nel mondo del lavoro, abbiamo formato più di 3.500 persone, il 90% di loro hanno iniziato la loro carriera professionale subito dopo il corso, attualmente, solo nella capitale, ci sono più di 1.000 bartender attivi formati da noi.
Ovviamente questo periodo di pandemia ha momentaneamente bloccato la ‘’vita notturna’’ ma sappiamo che questa non è una situazione permanente e come riapriranno i locali, torneranno le richieste di lavoro e ce ne saranno abbastanza per tutti.
Perché conosciamo il mercato ed è sempre stato così!
Come facciamo a saperlo? Perché anche quest’estate dopo tre mesi di lockdown da maggio ad agosto abbiamo mandato una media di 5-6 offerte di lavoro al giorno, questo grazie alla vasta rete di locali che da anni si affidano a noi per la ricerca di personale qualificato.